Motto del movimento...

A nessuno é chiesto di professare qualcosa in cui non crede.Se costui é monarchico però, collabori a costruire, non a distruggere

giovedì 25 giugno 2009

Brogli in IRAN !


Partito Democratico di Unità Monarchica

Comunicato Stampa


Il Partito Democratico di Unità Monarchica dopo giorni di attenta analisi circa gli sviluppi post elettorali in Iran dichiara quanto segue.



- Condanna ferma circa le responsabilità dei disordini in corso tra istituzioni (colpevoli di evidenti brogli) e popolazione che chiede giustizia.
- Conferma della sfiducia nelle istituzioni repubblicane, qualunque esse siano (parlamentari, presidenziali, democratiche, popolari o islamiche) nel garantire la trasparenza necessaria oggi come un tempo nelle operazioni di voto e di scrutinio del voto.
- Conferma della nostra opinione circa l’evidente conflitto tra significato semantico e significato reale o palpabile nella quotidianità della vita, delle parole “repubblica” e “democrazia”.
- Condanna altrettanto ferma delle poche ed opportunistiche dichiarazioni o dei misurati ed interessati provvedimenti presi a livello nazionale ed internazionale nei confronti dell’Iran. Risulta evidente infatti che gli interessi particolaristici, politici ed economici dei vari Paesi nel mondo sull’area interessata da questi fatti, sono più importanti della calpestata Libertà di un popolo.

Nessun commento:

Posta un commento