Motto del movimento...

A nessuno é chiesto di professare qualcosa in cui non crede.Se costui é monarchico però, collabori a costruire, non a distruggere

mercoledì 15 luglio 2009

Caporalmaggiore Alessandro Di Lisio

Partito Democratico di Unità Monarchica
PDUM



Comunicato Stampa


Oggetto “Caporalmaggiore Alessandro Di Lisio

Il Partito Democratico di Unità Monarchica si stringe attorno alla famiglia del caporalmaggiore Alessandro Di Lisio in questo momento tragico per la perdita del loro caro.
E’ inoltre nostra preghiera e speranza, che l’Italia e le Forze Armate che da questi Eroi traggono prestigio e autorevolezza nel mondo intero, non si dimentichino di loro e del loro sacrificio.

Politicainrete, 15.07.2009


ROMA (15 luglio) - Slitta a domani mattina il rimpatrio della salma del caporalmaggiore Alessandro Di Lisio, previsto in un primo momento per la tarda serata di oggi: l'arrivo del C-130 dell'Aeronautica militare a Ciampino è attualmente in programma intorno alle 9. Rientreranno invece in Italia all'alba, a bordo di un Falcon 900, sempre dell'Aeronautica militare, i tre paracadutisti rimasti feriti. Giunti a Ciampino, saranno subito trasferiti all'ospedale militare del Celio.La famiglia del primo caporal maggiore Di Lisio partirà nel pomeriggio per Roma per accogliere la salma del militare in arrivo domani in Italia. Lo riferisce il tenente colonnello Nicola Moffa, addetto stampa del Comando regionale Esercito Molise. Nella nottata intanto è arrivata da Legnago (Verona) a Oratino la fidanzata del parà, Mariangela, accompagnata dal padre.«Alessandro è un eroe di guerra». Lo ha detto il sindaco di Campobasso, Luigi Di Bartolomeo, all'uscita dell'abitazione di Alessandro Di Lisio, il militare morto ieri in Afghanistan, dove si è recato per portare il cordoglio di tutta la città. «Solo un abbraccio e nessuna parola con i genitori; in questi casi - ha detto il primo cittadino - non ci sono parole che possano lenire il dolore di un padre e di una madre. Conosco da anni i suoi genitori, sono persone umili ed eccezionali». Il sindaco ha disposto il lutto cittadino per il giorno del funerale e in città sono stati affissi manifesti del Comune listati a lutto che ricordano il parà.

Nessun commento:

Posta un commento