Motto del movimento...

A nessuno é chiesto di professare qualcosa in cui non crede.Se costui é monarchico però, collabori a costruire, non a distruggere

mercoledì 10 giugno 2009

repubblica delle vergogne ?


Partito Democratico di Unità Monarchica

Comunicato Stampa

Appreso dall’Agenzia ANSA della visita del Dittatore Libico in Italia, non abbiamo potuto che provare vergogna da italiani prima e da monarchici poi, per la scandalosa politica estera espressa dal governo della repubblica italiana.
Ci dissociamo non solo dalla linea del governo, ma anche e soprattutto dalle parole del Presidente della repubblica Giorgio Napoletano.
Il Partito Democratico di Unità Monarchica infine, concorda ed appoggia la decisione del gruppo dei Senatori del PD di non presiedere in Senato al discorso che sarà pronunciato dal dittatore domani in aula.


(ANSA) - ROMA, 10 GIU - I senatori del PD non saranno in Aula domani mattina in Senato quando prendera' la parola il presidente della Libia Muammar Gheddafi. Il colonnello parlera' nella veste di presidente dell'Unione africana. La decisione di non partecipare e' scaturita dalla riunione del gruppo dei senatori. La presidente Anna Finocchiaro scrivera', secondo quanto si e' appreso, una lettera al presidente del Senato Renato Schifani per spiegarne le ragioni


(ANSA) - ROMA, 10 GIU - 'L'Italia di oggi non e' piu' l'Italia di ieri. Con l'Italia di oggi c'e' pace, collaborazione e amicizia', Muammar Gheddafi. Il leader libico lo ha detto dopo aver incontrato prima Berlusconi a Ciampino e poi Napolitano al Quirinale. 'Si e' chiusa una lunga pagina dolorosa con la Libia', ha detto il premier Berlusconi mentre per il presidente Napolitano questa visita puo' 'contribuire a una nuova fase di relazioni fra i due Paesi gettando le basi di un piu' intenso partenariato'.





Nessun commento:

Posta un commento